Jeff Bridges racconta la sua lotta contro il cancro e il Covid: "Sono stato molto vicino alla morte"
Jeff Bridges, prossimamente sugli schermi con la serie The Old Man, ha rivelato di aver rischato di morire a causa del Covid
Questa difficile battaglia ha coinvolto in prima persona anche la moglie Susan che racconta come, dopo aver ricevuto la devastante notizia che il marito aveva il cancro, "eravamo piuttosto storditi. Ci siamo subito messi all'opera per fare ciò che andava fatto". L'attore ha dunque iniziato la chemioterapia per infusione, seguita da quella orale. Tutto sembrava funzionare e il tumore nel suo corpo ha iniziato a ridursi.
Non avevo difese. È questo che fa la chemio: ti priva di tutto il sistema immunitario. Non avevo nulla per combatterlo. Il Covid ha fatto sembrare il mio cancro una cosa da nulla.
Sono stato molto vicino alla morte. I medici continuavano a dirmi: 'Jeff, devi combattere. Non stai combattendo'. Ero in modalità di resa. Ero pronto ad andarmene. Stavo ballando con la mia mortalità.
Ricordiamo che Jeff Bridges, noto in particolare per i ruoli in Il grande Lebowski e ne Il Grinta, ha ricevuto il premio Oscar come miglior attore protagonista nel 2009 per Crazy Heart.
Cosa ne pensate delle parole di Jeff Bridges? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: People