Jean-Claude Van Damme sarà se stesso in Jean-Claude Van Johnson, nuova comedy di Amazon!

Jean-Claude Van Damme dà una svolta alla sua carriera televisiva diventando protagonista di un progetto che lo vedrà vestire i panni di se stesso in un ruolo comedy

Condividi

Jean-Claude Van Damme dà una svolta alla sua carriera televisiva diventando protagonista di un progetto che lo vedrà vestire i panni di se stesso in un ruolo comedy.

Il famoso attore campione di arti marziali sarà la star della comedy Jean-Claude Van Johnson, della quale Amazon ha ordinato il pilot, che sarà diretto da Peter Atencio. In occasione del progetto Van Damme si riunirà a Dave Callaham (The Expendables), che sarà autore della sceneggiatura e produttore esecutivo con la Scott Free Television di Ridley Scott e David Zucker.

In Jean-Claude Van Johnson, Van Damme interpreterà una versione di se stesso, un famoso attore ed esperto di arti marziali che esce dal pensionamento per riprendere il suo alter-ego: un professionista privato sotto copertura che porta il nome di Jean-Claude Van Johnson. Il potenziale show è descritto come un action di genere thriller/comedy, e vedrà Johnson trovarsi di nuovo in mezzo al pericolo, cosa che lui - segretamente - desidera sempre. Tutto ciò lo porta anche indietro nell'orbita di Vanessa, compagna operativa e grande amore della sua vita che a un certo punto era andata via, lasciandolo solo.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste