Jazz sarà in Transformers 2, nuove foto dal set

Continuano ad arrivare immagini dal set "cinese" di Transformers 2 allestito a Bethlehem. Inoltre, sembra che quanto detto da Michael Bay sia stato smentito: Jazz tornerà nel film! Ma non era morto?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: TFW2005, Transformersmovieblog

Qualche tempo fa era stata diffusa la notizia che l'autobot Jazz non sarebbe tornato in Transformers 2.

TFW2005 ha smentito tutto, testimoniando che la Pontiac Solstice GXP che nel primo film si trasformava in Jazz è arrivata sul set del sequel venerdì. A quanto pare anche il doppiatore del robot, Darius McCrary, sarà presente durante le riprese.

Nella battaglia finale del primo film, Megatron spezzava in due il povero Jazz, dopo che quest'ultimo aveva coperto un Bumblebee ferito dal fuoco nemico. In effetti non si è mai visto che fine hanno fatto i suoi resti, sebbene Optimus Prime ne piangesse la morte alla fine del film. Peter Sciretta suggerisce che Ratchet lo abbia riportato in vita con l'ultimo pezzo di Allspark rimasto.

Da notare che Michael Bay, qualche mese fa, aveva detto sul suo blog che Jazz sarebbe rimasto morto: che fosse uno dei tanti "falsi indizi" seminati per creare confusione, cosa che Bay aveva detto che farà durante tutta la produzione del film? 

Intanto giungono nuove foto dal set di Bethlehem. Potete vederle tutte cliccando qui o sull'immagine:

Nel cast del film torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro. I volti nuovi, per ora, sono solo Isabel Lucas e Rain Wilson.

Diretto da Michael Bay, Transformers 2 uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste