Jay Oliva sul film di Batman di Ben Affleck: "Sarebbe stato bellissimo, cazz*o"

In una nuova intervista con Inverse, Jay Oliva ha parlato del film di Batman di Ben Affleck che non ha mai visto la luce.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una nuova intervista con Inverse, Jay Oliva ha parlato del film di Batman di Ben Affleck che non ha mai visto la luce.

"Non posso dire troppo a parte il fato che sarebbe stato bellissimo, cazz*o" ha spiegato. "Era stupendo, il massimo. A quanto so, c'erano un paio di stesure diverse. Non so a che stesura fossero quando mi hanno coinvolto, ma ci stavano lavorando Geoff Johns e Ben [Affleck]".

Ha poi aggiunto: "Ho lavorato a molti progetti di Batman e la cosa forte è che riuniva una serie di storie di Batman che non erano mai state esplorate. La storia di Ben doveva coprire delle cose mai coperte nei fumetti, ma si ispirava a una serie di storie della mitologia di Batman raccontate negli ultimi 80 anni, e doveva farlo con un approccio inedito. Era tutto molto brillante e aveva cose che amavo davvero e avrei voluto che si realizzassero. Era l'inizio di un progetto fantastico, Ben ha dovuto allontanarsene per problemi personali e l'ho capito, ma il tempo trascorso a lavorare insieme a lui è stato fantastico. Magari un giorno potrò parlarne senza problemi".

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste