Jay Baruchel nella nuova commedia di Cameron Crowe, Bill Murray in trattative

Jay Baruchel ha ufficialmente firmato per entrare nel cast della nuova commedia romantica ancora senza titolo di Cameron Crowe. Bill Murray in trattative...

Condividi

Sono iniziate poco più di una settimana fa alle Hawaii le riprese della nuova commedia romantica di Cameron Crowe ancora senza titolo, e proprio in questi giorni è arrivata la notizia di due nuovi ingressi nel cast.

Secondo The Wrap, Bill Murray sarebbe attualmente in trattative per prendere parte a questo nuovo progetto di Crowe, invece The Hollywood Reporter conferma l'entrata ufficiale nel cast di Jay Baruchel, attore che ha già lavorato con il regista in Quasi Famosi.

Nessuna notizia sul personaggio che potrebbe interpretare Bill Murray, si sa invece che Jay Baruchel ricoprirà il ruolo del fratello di Bradley Cooper. La trama ruoterà attorno alla storia d'amore tra un soldato dell'industria della difesa (Bradley Cooper) e un pilota della Air Force (Emma Stone), e a quanto pare le forze mistiche di una misteriosa isola avranno un ruolo fondamentale nella vicenda.

Nel cast anche Rachel McAdams, Alec Baldwin e Danny McBride.

Vedremo prossimamente Bill Murray in The Monuments Men, diretto da George Clooney, dal 30 gennaio 2014 nelle sale italiane.

Continua a leggere su BadTaste