Jay and Silent Bob Reboot: Kevin Smith incontra il giornalista che lo ha riavvicinato con Ben Affleck

Durante il tour di Jay and Silent Bob Reboot il regista Kevin Smith ha incontrato il giornalista che lo ha riavvicinato con Ben Affleck

Condividi

Vi avevamo raccontato la storia del riavvicinamento tra il regista Kevin Smith e Ben Affleck, riavvicinamento che poi ha portato i due a lavorare nuovamente insieme dopo anni in Jay and Silent Bob Reboot, l’atteso nuovo film con protagonisti lo stesso Kevin Smith e Jason Mewes.

Ebbene il regista in questi giorni è in giro per il Paese per il press tour del suo film, e in occasione di una tappa del suo viaggio ha potuto incontrare Kevin McCarthy, ovvero il giornalista responsabile del riavvicinamento tra Smith e Affleck.

Qua sotto trovate il poste Instagram che il regista ha condiviso in rete per l'occasione:

View this post on Instagram

A post shared by Kevin Smith (@thatkevinsmith)

Jay and Silent Bob Reboot: Kevin Smith sul coinvolgimento di Ben Affleck nel film | Comic-Con 2019

Le prime informazioni su Jay and Silent Bob Reboot

La storia segue Jay e Silent Bob, che scoprono che Hollywood sta facendo un reboot di un vecchio film basato su di loro. Il duo decide allora di attraversare la nazione per fermare tutto. Ne risulterà un’avventura che coinvolgerà nomi come Shannon Elizabeth, Brian O’Halloran, Jason Lee, Joey Lauren Adams, Jennifer Schwalbach, Harley Quinn Smith insieme a guest star del calibro di Craig Robinson, Joe Manganiello, Justin Long, Jason Biggs, James Van Der Beek, David Dastmalchian, Kate Micucci, Melissa Benoist, Chris Wood, Van Kilmer, Grant Gustin, Fred Armisen, Nicolas Cage, Rosario Dawson, e Chris Hemsworth. Torneranno anche Ben Affleck e Matt Damon, visti in numerose pellicole del View Askewniverse di Kevin Smith e presenti nel trailer: l’impressione è che Damon interpreti Loki (nonostante sia morto in Dogma) e Affleck sia Holden McNeil.

Jay and Silent Bob Reboot è scritto e diretto da Kevin Smith, la Universal Pictures Home Entertainment Content Group distribuirà la pellicola a livello internazionale, mentre negli USA uscirà il 15 ottobre in 600 sale.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste