Javier Bardem parla del naufragato Dark Universe della Universal, ammette che amerebbe interpretare Frankenstein
Javier Bardem avrebbe dovuto interpretare Frankenstein nel Dark Universe della Universal, progetto cinematografico naufragato da tempo
Correva l'anno 2017 e la Universal, sull'onda del successo sempre crescente del Marvel Cinematic Universe, annunciava l'arrivo di un "universo condiviso dei mostri classici" dello studio battezzato Dark Universe.
LEGGI ANCHE - Dune 2, Javier Bardem ha una specifica richiesta per il film: cavalcare un verme della sabbia
Qualche giorno fa però, Javier Bardem, ospite del Jess Cagle Show, ha potuto parlare del film mai girato ammettendo che sarebbe comunque interessato a prendere parte a un lungometraggio su Frankenstein:
Non ho sentito nulla in merito, quindi non so a che punto sia. Personalmente, amerei interpretare Frankenstein. In realtà amerei interpretarli entrambi, sia il mostro che il dottor Frankenstein. Perché è la dicotomia e la contraddizione di un unico, stesso essere. Ma non so se si farà o meno. Per quanto ne so, non si farà.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film dove Javier Bardem interpreta sia il mostro che il Dottor Frankenstein? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
LEGGI ANCHE - La moglie di Frankenstein: il film potrebbe venir resuscitato da Amy Pascal e John Krasinski?
Fonte: YouTube