Javicia Leslie è Batwoman in un nuovo poster della seconda stagione della serie
Javicia Leslie è Batwoman in un nuovo poster della seconda stagione della serie, che debutterà su The CW il 17 gennaio prossimo
Condividi
L'inizio della seconda stagione di Batwoman si avvicina, e per l'occasione The CW ha diffuso una nuova locandina che raffigura la nuova protagonista Javicia Leslie nei panni dell'eroina DC (al posto di Roby Rose, che ha lasciato la serie).
Nel poster, che potete vedere qui sotto, indossa il costume ma non la maschera:
Nella serie appariranno anche Safiyah Sohail (Shivani Ghai), una figura pericolosa legata al passato di Alice (Rachel Skarsten), e Victor Zsasz.
Continua a leggere su BadTaste
La seconda stagione di Batwoman avrà come protagonista Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder, che raccoglierà l'eredità di Kate Kane dopo la scomparsa della giovane eroina (Ruby Rose ha lasciato la serie alla fine della prima stagione).
Leslie ha già annunciato che Rayn sarà in difficoltà nel suo ruolo di protettrice di Gotham City perché vorrà difendere chi di solito viene ignorato dal sistema. Le riprese della seconda stagione si svolgono a Vancouver, in Canada, e stanno subendo (come tante altre serie) rallentamenti per via della pandemia. La seconda stagione debutterà il 17 gennaio.
Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti della DC grazie alle notizie pubblicate nella nostra scheda.