Javicia Leslie nel cast di HPI accanto a Kaitlin Olson

L'attrice Javicia Leslie, ex star di Batwoman, si è unita al cast di HPI, progetto che vedrà come protagonista Kaitlin Olson

Condividi

Javicia Leslie potrebbe tornare sugli schermi televisivi dopo la fine di Batwoman, con HPI (High Intellectual Potential).

Drew Goddard sta scrivendo la versione americana del progetto, destinato ad ABC, ispirato a uno show francese.

La protagonista sarà Kaitlin Olson e nel cast ci sarà anche Daniel Sunjata.

La serie racconterà la storia di una madre single che è in grado di risolvere crimini insoluti grazie a una mente brillante che fa notare dettagli che sono passati inosservati. Quando Morgan (Olson), che lavora come donna delle pulizie, aiuta a far chiarezza su un crimine, la polizia decide di ingaggiarla come consulente e di affiancarla all'esperto detective Karadec (Sunjata), con cui forma un team inarrestabile.

Leslie avrà la parte di un personaggio chiamato Daphne, di cui non sono stati diffusi i dettagli.

La star di It’s Always Sunny in Philadelphia sarà coinvolta anche come produttrice, mentre Rob Thomas (creatore di Veronica Mars) avrà l’incarico di showrunner e produttore esecutivo. Alethea Jones sarà invece regista e produttrice.

La serie originale era stata creata da Alice Chegaray-Breugnot, Stéphane Carrié e Nicolas Jean, mentre la protagonista era interpretata da Audrey Fleurot.

Che ne pensate dell'arrivo di Javicia Leslie nel cast di HPI?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste