Jason Vorhees in Mortal Kombat X, nuovo trailer sulla famiglia Cage

Annunciato Jason Voorhees nel Kombat Pack di Mortal Kombat X. Ecco anche un altro trailer incentrato sulla famiglia Cage

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Per festeggiare venerdì 13, la Warner Bros. Interactive Entertainment ha confermato i dettagli del Kombat Pack di Mortal Kombat X, ovvero il pass che fornisce ai fan contenuti scaricabili, alcuni dei quali saranno disponibili al momento del lancio.

Il Kombat Pack include la possibilità di avere accesso a quattro personaggi giocabili ancora in fase di sviluppo tra cui l’icona horror del film Venerdì 13, Jason Voorhees, ma anche due kombattenti classici e una special guest. In Italia, il Kombat Pack sarà acquistabile separatamente per 29,99 €.

A partire dal 14 aprile 2015 (lancio mondiale del videogioco), i fan che acquisteranno il Kombat Pack riceveranno il Samurai Pack contenente tre nuove skin personaggio: Ronin Kenshi, Samurai Shinnok e Jingu Kitana e anche uno skin pack con ogni personaggio giocabile.

Chi acquisterà il Kombat Pack avrà inoltre la possibilità di avere accesso anticipatamente ai futuri contenuti DLC prima che siano acquistabili singolarmente.

Potete vedere il reveal di Jason qui sotto:

Non è tutto: NetherRealm Studios ha pubblicato un nuovo trailer del videogioco incentrato sulla famiglia Cage: Johnny Cage, la ex-moglie Sonya Blade e la figlia Cassie Cage.

Mortal Kombat X uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 aprile, e quest'estate per PS3 e Xbox 360.

Continua a leggere su BadTaste