Jason Sudeikis riprende i panni dell'allenatore di calcio Ted Lasso per Apple TV+
Jason Sudeikis riprenderà i panni dell'allenatore di football Ted Lasso nella nuova commedia del servizio streaming Apple TV+ in arrivo il 1 novembre
Lo show, intitolato proprio Ted Lasso, è stato appena ordinato da Apple, con Sudeikis nei panni del protagonista, un allenatore di football americano che viene assunto per gestire una squadra di calcio inglese, pur non avendo alcuna esperienza nel ruolo. Il personaggio è nato attraverso una serie di video promozionali per NBC Sports che hanno debuttato nel 2013. Sudeikis co-scriverà il pilot con Bill Lawrence (Scrubs, Cougar Town), ed entrambi saranno produttori esecutivi.
Correlato: Apple TV+: online numerose clip da Servant di Shyamalan a See con Jason Momoa
Correlato: Apple TV+ disponibile dal 1 novembre a 4,99 dollari al mese, tutti i dettagli!
Apple TV+ non includerà pubblicità, e potrà essere utilizzata in famiglia fino a sei con un solo abbonamento. Sarà anche possibile scaricare i video sui propri dispositivi per vederli offline. Ovviamente tutte le serie saranno in 4K HDR con Dolby Atmos. In Italia, il prezzo sarà di 4,99 euro al mese.
Apple TV+ costerà anche meno di Disney+, altra attesissima piattaforma streaming in arrivo il 12 novembre a $6,99 al mese.
Fonte: TVLine