Jason Statham vuole essere Daredevil

Il Daredevil di Ben Affleck è assoluttamente un film da dimenticare: ora l'attore Jason Statham si offre di interpretare il personaggio ideato da Frank Miller!

Condividi

Fonte: cinematical.com

Daredevil è unanimamente ritenuto uno dei peggiori film di supereroi mai realizzati: colpa del regista Mark Steven Johnson, ma anche della pessima interpretazione di Ben Affleck. Grazie al cielo il successo non è stato tale da convincere i produttori a realizzare un sequel (è stato preferito invece lo spin-off dedicato a Elektra), ma ciò non significa che non potremo assistere a un reboot del franchise. Un'eventualità in cui molti fan sperano e in cui crede probabilmente anche l'autore di Daredevil Frank Miller, anche se, a cinque anni di distanza dal primo film, ancora nessuno ne ha fatto parola e forse è ancora un po' presto per pensarci.

Eppure in una recente intervista con Frank Miller e l'attore Jason Statham, quest'ultimo ha avanzato l'ipotesi di poter interpretare Matt Murdock (Daredevil) in un eventuale reboot: "Datemene solo la possibilità, e sarei felicissimo di essere Daredevil". E al giornalista che gli propone invece la parte del cattivo Bullseye risponde: "Ma quale Bullseye, voglio essere Daredevil!". Un'eventualità che lo stesso Frank Miller, oggi divenuto regista con The Spirit, ha accolto con molto entusiasmo.

Avrete capito che siamo nel campo delle congetture, si tratta solo di ipotesi senza solide fondamenta, ma l'idea di un reboot non è poi così assurda, come L'Incredibile Hulk e Batman Begins hanno dimostrato. Daredevil, così come I Fantastici 4, meriterebbe senz'altro un'altra possibilità...

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste