Jason Statham, possibile Bullseye in Daredevil, non apprezza le scene di azione della Marvel

Jason Statham, che sarebbe in trattative per il ruolo di Bullseye nella seconda stagione di Daredevil, giudica negativamente le scene di azione della Marvel

Condividi
Ieri vi abbiamo riportato la notizia che annunciava l'avvio delle trattative tra l'attore Jason Statham e la Marvel per l'assegnazione del ruolo di Bullseye in Daredevil, e oggi vi parliamo di una recente dichiarazione dell'attore - fatta al sito I 400 Calci - che in qualche modo mette in discussione la sua 'simpatia' per il colosso dell'intrattenimento.

In occasione di una intervista rilasciata per la promozione del suo film Spy, Statham ha detto senza mezzi termini che a suo giudizio chiunque può affrontare le scene di azione che vengono girate nei prodotti Marvel, perché dietro ci sono effetti speciali a iosa e budget molto importanti; qui di seguito il video (che contiene i sottotitoli in italiano)

[embed]]

Ma le notizie legate a Statham e alla Marvel non finiscono qui, perché secondo Bloody Disgusting le trattative intraprese per il personaggio di Bullseye sarebbero naufragate a seguito delle indiscrezioni trapelate ieri, che a quanto pare avrebbero danneggiato la situazione. Tra i motivi che potrebbero aver portato a tale abbandono ci sarebbe la grande eccitazione che aveva accolto la notizia e che potrebbe aver portato il manager dell'attore ad aumentare il suo cachet. Ovviamente di confermato non c'è nulla, perché sia la notizia della trattativa che quella inerente al suo abbandono sono trapelate da fonti 'uniche'. In ogni caso vi terremo informati.

Fonti: I 400 Calci Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste