Jason senza maschera in Venerdì 13

Cosa si nasconde dietro la maschera da hockey di Jason Voorhees? Dal set del remake di Venerdì 13 vediamo alcune immagini dell'attore Derek Mears senza maschera...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop.com

 
Come avrete capito dall'intestazione, stiamo parlando di immagini SPOILER, quindi chi non vuole rovinarsi la sorpresa si fermi subito.

In realtà, l'aspetto di Jason Voorhees non è proprio un mistero dal momento che molti avranno vistoil vecchio Venerdì 13 e i suoi sequel, ma il suo aspetto è cambiato più volte nel corso della serie e anche in questo remake il personaggio ha subito un restiling.

L'attore Derek Mears (Le Colline hanno gli Occhi), che interpreta Jason, appare praticamente irriconoscibile a causa delle pesanti protesi che gli sono state applicate sul viso per deformarlo.
Potete vedere una gallery con sette immagini scattate sul set, in cui Jason è senza maschera, cliccando qui o sull'immagine a lato (volutamente spoiler-free). 

Venerdì 13 è diretto da Marcus Nispel (Non Aprite Quella Porta). Jason sarà interpretato da Derek Mears, ex mutante di Le Colline hanno gli Occhi. Insieme all'assassino, il cast si è arricchito di tante giovani vittime, fra cui spiccano Jared Padalecki, ex bravo ragazzo di Una Mamma per Amica, e la bionda prezzemolina Willa Ford. Per il cast completo andate qui.

Venerdì 13 uscirà nei cinema americani venerdì 13 febbraio 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste