Jason Segel star di Shrinking, comedy co-creata con Bill Lawrence e Brett Goldstein
L'attore Jason Segel sarà il protagonista della comedy Shrinking, co-creata insieme a Bill Lawrence e Brett Goldstein, autori di Ted Lasso
Condividi
Apple TV+ ha ordinato la produzione di una nuova serie intitolata Shrinking che avrà come protagonista Jason Segel. L'ex star di How I Met Your Mother avrà il ruolo del protagonista della comedy e sarà uno degli sceneggiatori collaborando con Bill Lawrence e Brett Goldstein, che hanno portato al successo Ted Lasso.
Jason, Lawrence e Goldstein saranno coinvolti come produttori esecutivi delle dieci puntate realizzate per la piattaforma di streaming in collaborazione con Warner Bros. Television.
Bill Lawrence, oltre a Ted Lasso che vede Goldestein impegnato anche come interprete, ha già collaborato con Apple nello sviluppo della serie Bad Monkey, mentre Segel ha collaborato con lo studio in occasione del film originale The Sky Is Everywhere, tratto dall'omonimo romanzo.
Continua a leggere su BadTaste
Al centro della storia ci sarà uno psicanalista in lutto (Segel) che inizia ad andare contro le regole e dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando quello che gli è stato insegnato e l'etica. L'uomo si ritrova a compiere degli enormi cambiamenti nella vita delle persone e nella propria.
LEGGI: Ted Lasso: se si farà una stagione 4 ci sarà una storia completamente nuova
LEGGI: Ted Lasso: ecco perché dovreste odiare quel personaggio dopo il finale
LEGGI: Ted Lasso: Bill Lawrence conferma che la serie potrebbe proseguire oltre la terza stagione
Che ne pensate della serie Shrinking? Vi sembra un progetto interessante?
Fonte: Deadline