Jason Segel poliziotto sotto copertura

L'attore Jason Segel sarà un poliziotto infiltrato nella malavita in Undercover Cop, commedia della Dreamworks, ispirata a una storia vera degli anni '80, prodotta da Steven Zaillian.

Condividi

Fonte: Hollywood Reporter

L'attore Jason Segel reciterà nei panni di un poliziotto degli anni '80 sotto copertura nella nuova commedia, il cui titolo attuale è Undercover Cop, che la DreamWorks Studios sta sviluppando insieme a Steven Zaillian e la sua Film Rites: il produttore esecutivo Garrett Basch ha portato l'idea di questo progetto all'attenzione dello studio, dove è stato stipulato un primo accordo per i diritti di produzione.

Jason Micallef è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura, Segel sarà il protagonista e Zaillian produrrà: queste sono al momento le uniche conferme che si hanno del progetto. Della trama non si sa molto e non è stato fatto ancora un nome per la regia: secondo l'unica indiscrezione trapelata, la commedia sarebbe ispirata alla vera storia di un ex-poliziotto infiltratosi nella malavita del New Jersey all'epoca dei capelli "piumati", delle giacche con la "lampo" e la celebre "Born in the U.S.A." (Bruce Springsteen, 1984).

Segel è coinvolto nella produzione del nuovo film dei Muppet (di cui è anche co-sceneggiatore) in uscita negli USA a novembre.

 

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste