Jason Priestley: in primavera verrà pubblicata la sua autobiografia

Il libro in cui l'attore canadese racconta la sua vita sarà nelle librerie nella primavera 2014

Condividi
TV

Jason-Priestley-200Jason Priestley pubblicherà presto un'autobiografia e i fan di Beverly Hills, 90210 possono già iniziare ad attendere una serie di rivelazioni e curiosità sul dietro le quinte dello show.

L'attore canadese pubblicherà il volume con la casa editrice Imprint HarperOne e la distribuzione nelle librerie statunitensi è prevista per la primavera 2014.

Tra le pagine saranno presenti i dettagli di quanto accaduto durante le riprese delle otto stagioni dello show della Fox a cui ha preso parte, oltre al suo difficile rapporto con il creatore della serie Aaron Spelling, poi spezzatosi completamente.
Oltre ad aver interpretato Brandon Walsh, Jason ha anche diretto 19 episodi di Beverly Hills, 90210 e ne è stato produttore esecutivo.

Nel comunicato in cui annuncia l'autobiografia, l'attore ha dichiarato:

Anche se sono su questo pianeta solo da 44 anni, ho vissuto molto in questo periodo di tempo. Spero che la mia storia illumini, diverta e ispiri chi la leggerà”.

Priestley parlerà nel libro anche dell'incidente automobilistico avvenuto nel 2002 e dei cinque giorni trascorsi in prigione nel 2000 quando venne sorpreso a guidare in stato di ebrezza.

Dopo Beverly Hills, 90210, la carriera dell'attore è proseguita tra piccole parti in serie tv, come Medium e My Name is Earl, e regista, fino all'attuale ruolo da protagonista nella sitcom canadese Call Me Fitz.

In passato anche la sua collega Tori Spelling aveva scritto un'autobiografia, sTORI Telling, mentre Shannen Doherty aveva firmato il libro Badass: A Hard-Earned Guide to Living Life With Style and (the Right) Attitude.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste