Jason Momoa in trattative per Batman vs. Superman

Novità sul casting di Batman vs. Superman: sembra che Jason Momoa, star di Conan e Game of Thrones, sia in trattative per entrare nel cast...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' l'Hollywood Reporter a rivelare la notizia che Jason Momoa (Conan the Barbarian 3D, Game of Thrones) è in trattative con la Warner Bros. per entrare nel cast di Batman vs. Superman, sequel dell'Uomo d'Acciaio diretto da Zack Snyder.

Non è chiaro quale ruolo potrebbe interpretare l'attore: secondo il sito, che si affida ai rumour sulla presenza di Doomsday nel film, potrebbe trattarsi proprio dell'imponente villain, ma parallelamente si parla anche della possibilità che sia J'onn J'onzz, ovvero Martian Manhunter (uno dei membri della Justice League, che si andrebbe a questo punto ad aggiungere a Batman, Wonder Woman, Superman e forse anche Flash).

Per il momento comunque si tratta di rumour: vi terremo aggiornati!

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

 
Continua a leggere su BadTaste