Jason Momoa sul suo Aquaman: "Nessuno riderà più di lui dopo Batman V Superman"
Jason Momoa ha parlato della sua versione di Aquaman che vedremo nel cinecomic di Zack Snyder Batman V Superman: Dawn of Justice
ÈJason Momoa (Il Trono di Spade) ad interpretare il celebre "Re dei sette mari" nel cinecomic di Zack Snyder Batman V Superman: Dawn of Justice, e già dalla prima immagine del personaggio apparsa in rete si nota come il look prenda alcune distanze da quello più "iconico" che tutti noi conosciamo.
Non è il tipo da scherzi o battute. Voglio dire, non credo che sarà così.
Non credo che Aquaman arriverà a stuprare o a saccheggiare villaggi.
La nuova versione di Aquaman potrebbe dare una nuova visione del personaggio al pubblico. Già dalla prima immagine trapelata in rete possiamo facilmente dedurre che sarà caratterizzato da un tono più "tosto":
Sai, è molto divertente, voglio dire, le persone lo prendono in giro e circolano diverse barzellette a riguardo. Ma quello che voglio dire è aspettate, aspettate ancora un po'. Poi saremo noi a scherzare.
Ricordiamo che il supereroe, dopo Batman V Superman: Dawn of Justice e le due parti di Justice League, sarà anche protagonista di un film tutto suo diretto da James Wan che uscirà nelle sale americane il 27 luglio 2018.
Qui di seguito potete vedere l'intervista completa:
I NOSTRI SPECIALI
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
FONTE: CBM