Jason Momoa su Aquaman nella Justice League: "Userò un po' il mio senso dell'umorismo"

Jason Momoa torna a parlare di Aquaman in Batman V Superman e nei due film della Justice League

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con l'Hollywood Reporter, Jason Momoa ha parlato del momento in cui tornerà a vestire i panni di Aquaman in Justice League: Parte 1 dopo una comparsa in Batman V Superman: Dawn of Justice.

"Manca ancora molto tempo" ha ammesso l'attore. "Non c'è ancora uno script o roba simile, ma la cosa certa è che apporterò la mia professionalità e il mio senso dell'umorismo. Spero che la gente approvi, altrimenti farò i dovuti cambiamenti".

Tornando a parlare del primo sguardo a Aquaman diffuso alcune settimane fa:

E' tutto merito di Michael Wilkinson, il capo del reparto costumi. Io mi sono presentato lì e lui ha pensato a tutto. L'idea era di Zack, è uscito tutto dalla sua mente geniale. Sarò in uno dei film più colossali della storia a breve, nei panni di un supereroe. E ho dei figli, quindi potranno finalmente vedere un mio film.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi. Diretto da Zack Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice uscirà il 25 marzo 2016. I film sulla Justice League arriveranno in due parti. La prima arriverà il 23 novembre 2017.

Continua a leggere su BadTaste