Jason Momoa sta seriamente pensando all'idea di un buddy movie con Dave Bautista

Jason Momoa ha rivelato di stare seriamente pensando a un buddy movie in cui vorrebbe condividere lo schermo con Dave Bautista

Condividi

La scorsa settimana Dave Bautista ha rivelato su Twitter di voler fare coppia con Jason Momoa in un buddy movie poliziesco alla "Arma letale". E a quanto pare l'idea non è passata inosservata agli occhi di Momoa.

Intervistato al Late Late Show di James Corden Momoa ha infatti rivelati di stare concretamente pensando all'idea per dare vita a un progetto simile con Bautista:

Mi ha letteralmente mandato un messaggio privato quattro giorni fa dicendomi "Dobbiamo fare un film poliziesco". Ci adoriamo. Siamo insieme sia in See che in Dune. E io ho risposto: "Assolutamente". E lui ha continuato: "Giriamolo alle Hawaii", e io: "Facciamolo".

Si vende da solo. Dave adora indossare gli Speedo. Io adoro indossare i pantaloncini da surf. Tutti e due stiamo senza maglietta. Lui sarà quello scontroso e io quello affascinante. Boom! Si vende da solo. Io ho i capelli, lui no. Copriamo tutti i dati demografici.

I due appariranno insieme nell'adattamento di Dune in arrivo nelle nostre sale a settembre. Ecco tutte le informazioni:

Ambientato in un lontano futuro, Dune venne pubblicato nel 1965 e vinse il premio Nebula e il premio Hugo ed è il primo di sei romanzi che formano la parte centrale del Ciclo di Dune (esteso poi dal figlio Brian Herbert assieme a Kevin J. Anderson). La storia segue le vicende della dinastia Atreides e quella Harkonnen per il controllo del pianeta desertico Arrakis, dove viene prodotta una sostanza fondamentale per la struttura della società galattica in cui è ambientata la storia.

Le riprese di Dune si sono svolte in Ungheria e in Giordania. Il cast comprende Timothée Chalamet (che sarà il protagonista Paul Atreides), Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Josh Brolin, Javier Bardem, Zendaya, Jason Momoa e Oscar Isaac. Alla produzione la Legendary Pictures, che nel 2016 ha acquisito i diritti di sfruttamento delle opere di Herbert.

La data di uscita del film nelle sale americane è fissata al 22 ottobre, in quelle italiane al 16 settembre.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste