Jason Momoa si è ispirato a Slash per il suo Aquaman: "Zack Snyder lo voleva molto rock"
Per Jason Momoa Aquaman non era un tipo da polo e pantaloni khaki quindi si è ispirato a uno dei suoi idoli personali: Slash...
Jason Momoa ha partecipato al Jimmy Kimmel Live per la promozione del suo nuovo show itinerante "On the Roam" disponibile in streaming su HBO Max negli Stati Uniti e col popolare conduttore ha anche discusso di Aquaman e delle ispirazioni alla base del look del suo Arthur Curry.
Ho lavorato ad Aquaman ispirandomi un po' a Slash. Se osservi il primo Justice League viene automatico pensare "Quello è Slash". Cioè, mi chiedo: come deve vestirsi uno che interpreta Aquaman? Di sicuro non gli metteresti addosso un polo e un paio di pantaloni khaki. Deve essere rock. Il modo in cui Zack Snyder lo haveva progettato, voleva che fosse molto rock 'n' roll. Ha colpito Superman in faccia e ha baciato Wonder Woman. È uno che non si fa tanti problemi.
Slash è stato così importante nella mia vita. Dovevo intervistarlo per la prima volta e non avevo mai condotto un'intervista in vita mia! Ero così nervoso e cercavo di tirare un respiro di sollievo. Sono un suo grandissimo fan, non riuscivo davvero a parlare.
Qua sotto trovate la chiacchierata con Slash di cui parla Jason Momoa:
Aquaman e il regno perduto è arrivato nei cinema italiani il 20 dicembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
FONTE: Jimmy Kimmel Live su YouTube