Jason Momoa sa come finirà Game of Thrones!

Jason Momoa sa come finirà Game of Thrones - il Trono di Spade, e conferma che non ha visitato il set per girare un cammeo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Jason Momoa sa come finirà Game of Thrones.

L'attore, che nella serie ha interpretato Khal Drogo e ora è al cinema nei panni di Aquaman, ha pubblicato qualche settimana fa immagini dal set dell'ultima stagione che lo raffigurano insieme al cast a Belfast, e ora intervistato da Entertainment Weekly ha rivelato di sapere come andrà a finire tutto:

Sapendo quanto incredibile sarà questa stagione... posso dirvi che sarà la cosa più grandiosa mai andata in onda in televisione. Sarà incredibile. Lascerà sbigottiti moltissimi spettatori. Ed è un peccato per me, sono un grandissimo fan e non volevo sapere come andrà a finire! Ho risposto subito: "Diamine, non volevo che mi diceste QUELLA COSA!"

Momoa ha anche sostanzialmente confermato che difficilmente vedremo il finale della saga prima del 2019:

Jon Snow e i suoi compagni su quel lago ghiacciato, circondati dagli Estranei... il drago che si trasforma in un Estraneo... ti viene da dire: "Cosa?! E io dovrei aspettare un altro anno e mezzo?!"

EW ha chiesto all'attore qual è stata la sua stagione preferita:

Ho passato la settima stagione a saltare a destra e a manca come un idiota. Vedere i Dothraki cavalcare sulla collina in The Spoils of War, tuffarsi nella battaglia, a cavallo dei loro destrieri... è stato incredibile. Una scena fichissima. È stata anche una scena un po' triste per me: perché Khal Drogo non poteva morire lì?! Potevo morire in battaglia... non lo abbiamo mai visto in battaglia!

Per la cronaca, Momoa ha anche confermato che quella di novembre è stata solo una visita, e che non tornerà in un cammeo nella stagione finale:

Ho fatto solo un salto per vedere i produttori David Benioff e Dan Weiss, e sono incappato nella gente sul set. Non ci andavo da tanto tempo, è normale che uno voglia vedere i suoi amici... solo che poi la cosa fa notizia, e i giornali scrivono "Drogo tornerà!" No, è morto, non può tornare: non avrebbe senso!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

View this post on Instagram

A post shared by Kit Harington ♡ (@kitharingtonig)

View this post on Instagram

A post shared by Jason Momoa (@prideofgypsies)

Le riprese delle ultime sei puntate di Game of Thrones sono in corso. Il debutto sulla HBO dell’ultima e attesissima stagione avverrà, probabilmente, nel 2019.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste