Jason Momoa rivela: "dopo Game of Thrones ero pieno di debiti"
Jason Momoa ha ricordato in un'intervista un momento della sua carriera nel quale le cose non andavano bene ed era pieno di debiti.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Facevamo la fame dopo Game of Thrones. Non riuscivo a trovare un lavoro. Ed è davvero difficile quando hai dei bambini e sei pieno di debiti. Per un po' di tempo, molte persone mi hanno messo da parte. Mi ha fatto molto male. La gente pensava che non parlassi inglese. Non sapevano che stavo interpretando un ruolo. Non sono per niente come Drogo. Sono come Drogo quando sono affettuoso e vicino alla donna che amo e sono gentile, ma la sua altra metà non sono io. Ma poi tutti si sono innamorati di Drogo quando hanno rivisto lo show.
Parlando del cast, al momento c’è stata l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’attore Paddy Considine, cui è stato affidato il ruolo di Re Viserys I, ovvero colui che viene scelto dai signori di Westeros per succedere al vecchio re, Jaehaerys Targaryen, al Gran Consiglio di Harrenhal
La regia di House of the Dragon sarà affidata a Miguel Sapochnik — tra i ‘veterani di Game of Thrones — e questi ricoprirà anche il ruolo di co-showrunner al fianco di Condal. Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.
Fonte: Instyle