Jason Momoa non intende rimettersi in forma dopo l'intervento chirurgico dello scorso marzo

Lo scorso marzon Jason Momoa ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico a causa di un'ernia e la cosa ha avuto un impatto suoi suoi allenamenti in palestra.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Lo scorso marzo Jason Momoa ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico a causa di un'ernia e la cosa ha avuto un impatto suoi suoi allenamenti in palestra.

Dopo la fine delle riprese di Aquaman 2, infatti, l'attore è stato anche sul set di Fast & Furious 10, ma a quanto pare questa volta non sfoggerà addominali.

Durante una recente intervista con James Corden, l'attore ha ammesso di essersi ripreso ma di essere felice di aver chiuso con la palestra per un po':

Tutto a posto adesso, ma ho smesso con le flessioni. Mi tengo la pancia ancora per un po'.

Corden a quel punto ha ribattuto: "Non puoi dire di avere la pancia, non ti è concesso", e Momoa ha spiegato: "Beh, non voglio più fare le flessioni!".

L’uscita di Fast & Furious 10 con Jason Momoa è fissata per il 19 maggio 2023. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda! L'uscita di Aquaman e il regno perduto è invece stata di recente rimandata a dicembre 2023.

Continua a leggere su BadTaste