Jason Momoa esclude un incontro fra Aquaman e il nuovo Batman e aggiorna sulle riprese del sequel
Jason Momoa è attualmente impegnato nella promozione stampa di See, la serie Tv Apple, ma ha parlato anche del futuro della DC al cinema
Durante i vari impegni press, la star ha ovviamente anche parlato di Aquaman, il personaggio che interpreta nei film Warner ispirati alle proprietà intellettuali della DC Comics.
Penso che manchi più di un anno all'inizio delle riprese, non ho ancora una data specifica, sfortunatamente.
Parlando con ET Online, Jason Momoa ha invece escluso la possibilità di un incontro fra il suo Aquaman e il nuovo Batman di Robert Pattinson. Al collega riserva parole d'oro, "Sono davvero entusiasta, è un brav'uomo e un grande attore, sono entusiasta per la cosa", ma sulla possibilità di un possibile meet-up dice "Sarebbe fantastico, ma non penso che si andrà in quella direzione, lasciamo che facciano le loro cose e io la mia".
La Warner Bros. ha deciso che il seguito del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel.
Tornando a See, si tratta di uno show di genere sci-fi con Jason Momoa come protagonista e creato da Steven Knight. La regia è invece stata affidata a Francis Lawrence. La storia sarà ambientata in un lontano futuro e la prima stagione sarà composta da 10 episodi. La sinossi:
Nel lontano futuro, un virus ha decimato l’umanità. I sopravvissuti sono rimasti ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con l’abilità mitica di poter vedere, e deve proteggere la propria tribù contro una potente ma disperata regina che crede si tratti di stregoneria e vuole distruggerli. Alfre Woodard interpreta Paris, la leader spirituale di Baba Voss.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!