Jason Momoa scherza con Drew Barrymore e le propone un sequel di 50 volte il primo bacio
Per la promozione di Aquaman 2, Jason Momoa fa tappa allo show di Drew Barrymore e butta lì un'idea per un sequel di 50 volte il primo bacio
Jason Momoa è impegnato nella "atipica" promozione stampa priva di premiere di Aquaman e il regno perduto (LEGGI LA RECENSIONE) e, durante la sua partecipazione al Drew Barrymore Show, ha scherzato con la collega e conduttrice del programma proponendole un'idea per un sequel di 50 volte il primo bacio.
Forse 50 volte il primo bacio. Dovresti tornare alle isole Hawaii e incontrare un uomo hawaiano.
50 volte il primo bacio è la commedia uscita nel 2004 diretta da Peter Segal e interpretata da Adam Sandler e Drew Barrymore.
Come recita la sinossi ufficiale:
Henry Roth (Adam Sandler) è un veterinario delle Hawaii, che si innamora a prima vista di Lucy Whitmore (Drew Barrymore), giovane insegnante d'arte. Il giorno dopo Henry la rincontra ma la ragazza non si ricorda affatto di lui. Ciò è dovuto ad una grave forma di malattia cerebrale: dormendo dimentica tutto quello che è avvenuto avendo la memoria a breve termine danneggiata. La famiglia e gli amici per evitarle lo choc di trovarsi in una condizione ignota, le fanno rivivere, ogni mattina, l'ultimo giorno prima dell'incidente.
Il lungometraggio ebbe un notevole successo di pubblico incassando, in tutto il mondo, quasi 200 milioni di dollari (dato non aggiornato all'inflazione).
Per tutte le notizie su Aquaman 2, il cinecomic con Jason Momoa, potete andare a curiosare nella nostra scheda del film.
Seguiteci su TikTok!