Jason Momoa dedica Aquaman 2 a un bambino morto di cancro a cui aveva fatto una sorpresa

Ha avuto purtroppo un epilogo triste la storia del piccolo Danny Sheehan, il fan di Aquaman da tempo malato di cancro

Redattore per badtaste.


Condividi

Ha avuto purtroppo un epilogo triste la storia del piccolo Danny Sheehan, il fan di Aquaman da tempo malato di cancro.

"Ho appena appreso questa notizia struggente" ha scritto l'attore dopo aver scoperto della scomparsa del bambino. "Ti voglio bene, piccolo, riposa in pace. Vivrai per sempre nel mio cuore, ti dedico Aquaman 2, piccolo angelo".

View this post on Instagram

A post shared by Jason Momoa (@prideofgypsies)

L'anno scorso un video con protagonista Danny Sheehan, di 7 anni, è diventato virale. Nel filmato (che trovate qui) il piccolo Danny, che soffriva di una rara forma di tumore al cervello, scartava una action figure di Aquaman reagendo con grande entusiasmo.

Dopo aver visto il video, su invito di amici, parenti e fan, Momoa si era messo in contatto con la famiglia del bambino per organizzare una videochiamata su Facetime. Nel corso della telefonata, Momoa e Sheehan avevano parlato della passione per i delfini e a un certo punto il piccolo aveva mostrato all’attore la sua action figure di Aquaman.

Momoa aveva poi fatto in modo di far recapitare un tridente di Aquaman al piccolo.

View this post on Instagram

A post shared by Jason Momoa (@prideofgypsies)

Le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom sono partite nel Regno Unito con il titolo di lavorazione Necrus, una denominazione che, contrariamente a quanto accade di solito, è invece direttamente collegata alla mitologia del fumetto. Necrus è, infatti, una città sottomarina come Atlantide che, contrariamente a quest’ultima con la quale è anche entrata talvolta in conflitto, esiste solo per brevi intervalli di tempo e non compare mai due volte nello stesso punto. Quello che resta da verificare è se abbia una qualche attinenza con il lungometraggio o se sia solo una semplice citazione al celeberrimo fumetto della DC Comics.

La Warner Bros ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason MomoaAmber HeardDolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo film? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste