Jason Momoa darà la voce a Frosty il pupazzo di neve nel nuovo film della Warner Bros.
La Warner Bros. Pictures e la Stampede Ventures hanno scelto Jason Momoa, la star di Aquaman, per dare la voce al protagonista di Frosty il pupazzo di neve
Condividi
La Warner Bros Pictures e la Stampede Ventures hanno scelto Jason Momoa, la star di Aquaman, per dare la voce al protagonista di Frosty the Snowman, un film live-action sull'iconico pupazzo di neve al centro di canzoni e progetti in animazione.
David Berenbaum, che aveva già lavorato con Berg a Elf, si occuperà della sceneggiatura del film che sarà un ibrido tra digitale e riprese dal vero. Momoa doppierà il pupazzo di neve digitale.
Silverman, dal canto suo, ha dichiarato: "Conosciamo Jason come un uomo sincero pieno d'amore, compassione e un legame profondo con l'ohana, tutte qualità che si addicono allo spirito del Natale e di Frosty".
Continua a leggere su BadTaste
Tra i produttori del film ci saranno Momoa, Jon Berg e Greg Silverman della Stampede assieme a Geoff Johns della Madghost.
"Dal suo temibile ruolo nella terra di fuoco e ghiaccio al successo oceanico avuto con Aquaman, ci è sembrato più che opportuno dare a Jason un ruolo nella neve" ha dichiarato Berg.
Frosty the Snowman è canzone natalizia scritta da Steve Nelson e da Jack Rollins che ha ispirato un cortometraggio televisivo andato in onda negli anni '50 e un progetto animato diretto da Jules Bass, Arthur Rankin Jr. e trasmesso nel 1969 sulla CBS.
Quanto attendere il nuovo film su Frosty con Jason Momoa? Ditecelo nei commenti!