Jason Momoa: "Che vi piaccia o meno, sono il nuovo, fottutissimo Aquaman"

Jason Momoa parla di Aquaman e manda un messaggio molto chiaro agli hater

Condividi
Jason Momoa ha partecipato, nel corso del week end, al Calgary Comic & Entertainment Expo (via Gotham News), occasione in cui ha avuto modo di parlare del suo coinvolgimento in Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, dove interpreterà Aquaman.

Dev'essere realistico, dato che ci sono un sacco di cose dei fumetti che non funzionerebbero in un film. Ma ho parlato un sacco con Geoff Johns, un grande, ha reinventato il personaggio con New 52. E che vi piaccia o meno, sono il nuovo, fottutissimo Aquaman.

Un chiaro messaggio agli hater che nei mesi hanno sfogato sul web il loro dissenso...

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste