Jason Bourne: la Universal vuole nuovi film di Paul Greengrass con Matt Damon
La Universal vuole continuare a produrre film di Bourne con Paul Greengrass alla regia e Matt Damon come protagonista
Condividi
Secondo The Playlist, la Universal ha dichiarato che al momento uno dei propri obiettivi primari è quello di continuare a produrre film di Jason Bourne con Paul Greengrass alla regia e Matt Damon come protagonista, almeno finché i due siano nella condizione di farli. Donna Langley, presidente dello studio, ha dichiarato:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon in Jason Bourne, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme a Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e Christopher Rouse.
Continua a leggere su BadTaste
Anche se Matt e Paul sono stati abbastanza chiari dichiarando di non voler tornare, noi non vogliamo arrenderci. Credo che il nostro scopo principale sia quello di tenere Matt Damon e Paul Greengrass legati al franchise di Bourne fino a che per loro sarà possibile.
Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.
Il film uscirà il 1° settembre in Italia.
Fonte: The Playlist