Jason Bourne: Ben Affleck pone una domanda a Matt Damon durante un Q&A su twitter

Durante un Q&A su twitter dedicato a Jason Bourne è arrivata anche una domanda da...Ben Affleck!

Redattore per badtaste.


Condividi
Anche Ben Affleck, amico di vecchia data di Matt Damon, ha voluto porre una domanda all'attore protagonista di Jason Bourne in occasione di un Q&A su twitter.

"Se potessi tornare indietro nel tempo" ha chiesto la star. "Che consiglio daresti a questo ragazzo?". In allegato una foto risalente al 1988 con un giovanissimo Damon.

"È chiaro che questo ragazzo è destinato al successo" ha poi risposto Matt. "Insomma, guarda quei capelli!".

Ecco il video della risposta:


Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.

Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon in Jason Bourne, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme a Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e Christopher Rouse.

Il film uscirà il 1° settembre in Italia.

Continua a leggere su BadTaste