Jason Bourne: Matt Damon ha solo 25 battute in tutto il film?
Matt Damon pronuncerà solo 25 battute in Jason Bourne, action movie in uscita nelle nostre sale a settembre
Così la notizia che Matt Damon ne pronunci solo 25 in tutta la durata di Jason Bourne non pare una notizia così sconvolgente. Ecco la dichiarazione di Damon a riguardo rilasciata al Guardian (via The Playlist):
Beh, ho fatto tre film. Nel primo il personaggio di Marie Kreutz è ancora vivo e quindi Bourne aveva una cassa di risonanza più ampia, era più confuso e molto più loquace. Dopo la sua morte nel primo atto del secondo capitolo diventa un personaggio molto solo. Mi ricordo che [lo sceneggiatore] Tony [Gilory] mi scrisse una mail dicendomi: "Ti rendi conto ciò cosa significa? Ti rendi conto che in questo film non parlerai?", e io risposi: "È una cosa che mi piace".
Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.
Il film uscirà il 1° settembre in Italia.