Jason Bourne: in arrivo un nuovo film della saga, sarà collegato alla serie Tv Treadstone
La saga di Jason Bourne sta per arrivare in Tv con la serie Treadstone, ma, a quanto pare, continuerà anche sul grande schermo...
E non continuerà solo sul piccolo schermo con Treadstone, la nuova serie di USA Network legata al franchise di Bourne, che debutterà sugli schermi americani il 15 ottobre (qui potete vedere il trailer).
Stiamo lavorando a un altro film. Cosa abbiamo intenzione di fare? Ci saranno dei collegamenti nei termini del 'esistiamo tutti all'interno di un singolo universo'? Assolutamente sì. Ma i dettagli della cosa sono, chiaramente, ancora segreti.
Lo show, descritto come un thriller pieno d’azione, è ambientato durante il programma della CIA chiamato Operazione: Treadstone) che trasforma le reclute intorno al mondo in assassini dalle capacità quasi sovraumane, e segue gli agenti “dormienti” mentre vengono “svegliati” e riprendono le loro pericolose missioni.
Quanto al franchise cinematografico, l'ultimo episodio approdato nelle sale è stato "Jason Bourne" (ecco la scheda) pellicola del 2016 in cui Matt Damon è tornato a vestire i panni "della spia senza memoria" nata nei romanzi di Robert Ludlum. Si tratta del quinto film della saga, arrivato a quattro anni di distanza dal precedente, The Bourne Legacy, il film di Tony Gilroy che ha avuto come protagonista un altro agente segreto "figlio" del programma Treadstone, ovvero sia Aaron Cross, interpretato da Jeremy Renner.
Del sesto Bourne, aveva già avuto modo di parlare, nel 2016, il produttore Frank Marshall, spiegando che il tutto era già in agenda.
Jason Bourne ha incassato, a livello globale, 415 milioni di dollari a fronte di un budget di 120 milioni (esclusa P&A).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!