Jason Bourne: il produttore Frank Marshall sta cercando nuovi filmmaker e nuove storie
Lo storico produttore della saga di Jason Bourne, Frank Marshall, ha rilasciato un'intervista in cui ha spiegato a che punto sia il franchise
Recentemente, lo storico produttore della saga, Frank Marshall, ha rilasciato un'intervista a Collider (via CB.com) in cui ha commentato brevemente il destino del franchise spiegando:
Amo la saga di Bourne e credo che possa offrire delle opportunità all'ingresso di differenti filmmaker. Spero di riuscire a trovare una nuova storia per Bourne e un nuovo regista. Siamo alla ricerca di queste cose.
In quei giorni stava per debuttare in TV Treadstone, la nuova serie di USA Network legata al franchise di Jason Bourne e il produttore Ben Smith aveva addirittura dichiarato che il nuovo film sarà collegato anche allo show TV.
Stiamo lavorando a un altro film. Cosa abbiamo intenzione di fare? Ci saranno dei collegamenti nei termini del ‘esistiamo tutti all’interno di un singolo universo’? Assolutamente sì. Ma i dettagli della cosa sono, chiaramente, ancora segreti.
Lo show, descritto come un thriller pieno d’azione, è ambientato durante il programma della CIA chiamato Operazione: Treadstone) che trasforma le reclute intorno al mondo in assassini dalle capacità quasi sovraumane, e segue gli agenti “dormienti” mentre vengono “svegliati” e riprendono le loro pericolose missioni.
Jason Bourne ha incassato, a livello globale, 415 milioni di dollari a fronte di un budget di 120 milioni (esclusa P&A).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!