Jason Blum sul reboot di Spawn: "Ci vuole tempo per ottenere la sceneggiatura giusta"

Il produttore Jason Blum ha offerto un piccolo aggiornamento sulla lavorazione del reboot di Spawn curato dallo stesso Todd McFarlane

Condividi

A quasi quattro anni dall'annuncio del reboot di Spawn ancora non sappiamo praticamente quasi nulla su quando potrebbe iniziare la produzione del lungometraggio che, ricordiamo, sarà prodotto anche da Jason Blum.

La pandemia globale ha rallentato ovviamente la lavorazione del progetto. Ma ora Jason Blum parlando con ComicBook.com ha offerto un piccolo aggiornamento sul film:

Oh si, ce la faremo. Ce la faremo. Ci vorrà un po' per ottenere la sceneggiatura giusta ma lo faremo.

Jamie Foxx, scelto per essere il protagonista del film, ha recentemente dichiarato:

Ho sorpreso Todd McFarlane. Gli ho detto: “Amico, so che un giorno farai questo film e spero che ti ricorderai di me”. Quello che Black Panther ha fatto è stato farci sapere che è necessario e che è il momento. Spawn è un personaggio già di per sé interessante. Tenetevi pronti, le menti migliori sono all’opera per regalarvi qualcosa di speciale.

Todd McFarlane, qualche mese fa, ha spiegato che la produzione sta approfittando di questo momento di “stasi” durante l’emergenza Coronavirus per lavorare il più possibile al progetto e partire così con la lavorazione una volta che sarà sicuro.

McFarlane ha scritto la sceneggiatura e si occuperà della regia del film, che punterà a un divieto ai minori e avrà un budget intorno ai 10-12 milioni di dollari (in linea con l’approccio Blumhouse).

Pubblicato per la prima volta nel 1992, Spawn è uno degli antieroi più dark dei fumetti, ed è in grado di teletrasportarsi e cambiare forma. Nel 1997 Michael Jai White lo ha interpretato al cinema, mentre il personaggio è stato anche protagonista di una serie tv animata sulla HBO.

Quanto attendete Spawn con Jamie Foxx? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste