Jason Blum sul futuro dell'ex Dark Universe: "Amerei essere a capo della cosa, ma non è così"
Nonostante si possa lecitamente pensare che Jason Blum abbia ormai le "chiavi di casa" del Dark Universe a quanto pare non è così
Poi la Universal ha deciso di affidare al frugale e abile Jason Blum la produzione di L'Uomo Invisibile che, uscito nelle sale poco prima che queste iniziassero a chiudere per colpa della pandemia di nuovo Coronavirus partita dalla Cina, è riuscito a incassare ben 130 milioni di dollari (nonché il plauso sostanzialmente unanime della critica) a fronte di un budget di soli 7 milioni. Di lì a poco, abbiamo appreso che Jason Blum avrebbe anche prodotto il nuovo Dracula che verrà diretto da Karyn Kusama (Destroyer) e il nuovo Uomo Lupo che, come l'Uomo Invisibile, sarà diretto da Leigh Whannell con Ryan Gosling come protagonista.
LEGGI ANCHE: Sebastian Stan si propone come nuovo Dracula per il film che verrà prodotto dalla Blumhouse
Mi piacerebbe essere la persona giusta a cui fare questa domanda [sul futuro dei Mostri Classici, ndr.], ma non è così. Ci hanno solo lasciato produrre l'Uomo Invisibile e ci faranno produrre l'Uomo Lupo, ma i mostri, il loro stesso destino, la direzione artistica e la loro direzione generale, sono ancora interamente una questione della Universal. Amerei essere a capo del tutto, ma non è così.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!