Jason Blum parla del libro di Stephen King che porterebbe volentieri sul grande schermo

Jason Blum ha rivelato qual è il libro do Stephen King che porterebbe volentieri sul grande schermo avendo la possibilità

Condividi
Durante la promozione stampa di Halloween Kills, il boss della Blumhouse, Jason Blum ha rivelato dalle pagine di ComicBook qual è il libro do Stephen King che porterebbe volentieri sul grande schermo avendo la possibilità. Il produttore attualmente al lavoro sui nuovi adattamenti di Christine la macchina infernale e Firestarter (Fenomeni paranormali incontrollabili) ha specificato parlando con il magazine che lavorerebbe molto volentieri a un nuovo adattamento di la zona morta:

Non siamo riusciti ad ottenere i diritti ma amerei molto lavorare a la zona morta. Sarebbe interessante realizzare un re Bhutto di quel libro. Ma non possiamo perché non possediamo i diritti. È una cosa triste ma purtroppo è così…

Sempre dalle pagine del medesimo sito Jason Blum ha parlato anche di quello che secondo lui è il film horror più terrorizzante di sempre:

Il film più spaventoso per me è Venerdì 13. Non sono mai stato così spaventato come la prima volta in cui ho visto quel film, sì la volta che mi sono spaventato davvero di più con un film è stato proprio con Venerdì 13. Ero troppo giovane e quando lo vidi e mi distrusse letteralmente. Per questo se c'è un film che tutti noi dovremmo guardare a ottobre sarebbe proprio quello. Poi, anche se chiaramente sono meno associati con la festa di Halloween, credo che, come registi, il più spaventoso di sempre sia Hitchcock. Penso che fareste bene a guardare anche Psycho ad Halloween.

Al festival di Venezia abbiamo avuto l’occasione di parlare con il regista di Halloween Kills David Gordon Green e la protagonista indiscussa Jamie Lee Curtis, che nel film affianca Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Thomas Mann e Anthony Michael Hall. Trovate le videointerviste in questo articolo.

HALLOWEEN KILLS: LA TRAMA

Nel 2018, Halloween di David Gordon Green, con Jamie Lee Curtis, ha sbancato il box office, incassando oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il capitolo con il più alto risultato nei 40 anni del franchise e fissando un nuovo record come miglior weekend di apertura nella storia degli horror con una donna come protagonista. E la notte di Halloween in cui ritorna Michal Myers non è ancora finita.

Alcuni minuti dopo che Laurie Strode (Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nonna Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato il killer mascherato Michael Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie viene portata d’urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso il suo incubo di un’intera vita.

Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, riprende il suo bagno di sangue rituale. Mentre Laurie combatte il suo dolore, si prepara a difendersi da lui e prepara tutta Haddonfield a ribellarsi contro il loro mostro inarrestabile. Le donne Strode si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Michael che decidono di prendere in mano la situazione, formando una folla di vigilanti che si propone di dare la caccia a Michael, una volta per tutte. Il Male muore stanotte.

Cosa ne pensate delle parole di Jason Blum? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste