Jason Beghe nello spinoff di Chicago Fire?

Jason Beghe parla della possibiltà che il suo personaggio, il detective Voight, appaia nello spinoff di Chicago Fire

Condividi

Dopo le conferme di Melissa Sagemiller e Kelly Blatz e di Tanya Raimonde e Scott Eastwood, torniamo a occuparci dello spinoff di Chicago Fire, in cui potrebbe approdare anche Jason Beghe: l'attore interpreta il ruolo ricorrente del Detective Hank Voight nella prima stagione della serie di Dick Wolf e potrebbe benissimo apparire nel progetto incentrato sulla polizia di Chicago. A patto che il suo personaggio, un ufficiale corrotto, non venga fatto fuori prima...

Quali sono le possibilità che Hank sopravviva a questa stagione?
Beghe:
Se lo volesse, credo che potresti sparargli e il proiettile lo trapasserebbe senza che lui se ne accorga [ride]. Credo che ci sia una buona possibilità.

Se Voight dovesse sopravvivere, vorresti essere nello spinoff di Chicago Fire?
Beghe:
Hank Voight è un personaggio dinamico e interessante e io mi diverto a interpretarlo e gli sceneggiatori sembrano divertirsi nello scrivere le sue parti. Non importa quello che accadrà, ci sono un sacco di cose che potrebbero essere approfondite su di lui in futuro.

Lo spinoff verrà lanciato con la puntata che chiuderà la prima stagione di Chicago Fire, in onda negli USA il 15 maggio: ancora non è noto se qualche personaggio della serie madre verrà trasferito nel nuovo progetto, anche se il Detective Antonio Dawson di Jon Seda, recurring della prima serie, è uno dei papabili.

Produttori esecutivi saranno Derek Haas e Michael Brandt, già creatori di Chicago Fire, assieme a Matt Olmstead e Dick Wolf, esperto in materia di spinoff: dal suo Law & Order, infatti, sono poi nati Law & Order: SVU e Law & Order: Criminal Intent, tutti per la NBC.

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste