Jared Padalecki torna su Twitter dopo il suo arresto

Jared Padalecki ha finalmente rotto il silenzio che si era venuto a creare dopo il suo arresto che è avvenuto una settimana fa fuori da un club di Austin

Condividi
Jared Padalecki ha finalmente rotto il silenzio che si era venuto a creare dopo il suo arresto che, come ricorderete, è avvenuto una settimana fa fuori da un club di Austin — in Texas — che la star frequentava abitualmente.

L’attore di Supernatural ha, infatti, affidato a Twitter le sue prime parole dopo l’evento al fine di ringraziare coloro che gli sono stati vicino:

Voglio ringraziare sinceramente la mia famiglia e i miei amici per tutto l’amore e il supporto. Spero di vedervi tutti presto.

Padalecki avrebbe dovuto prendere parte alla Supernatural Convention che si è tenuta questo weekend a Washington, e il suo amico e collega Jensen Ackles, co-protagonista dello show, ha detto ai presenti quanto segue:

La scorsa settimana ha avuto un brutto weekend. Adesso si sta confrontando con ciò con cui si deve confrontare.

Ackles ha poi raccontato che, dopo aver preso un paio di giorni di riposo, Padalecki è tornato sul set e che è stato scortato sul set ammanettato. Ackles ha poi aggiunto:

Ci abbiamo scherzato sopra. La troupe ha sempre sognato di indossare la salopette arancione [quella dei carcerati n.d.r.] ma non saremmo riusciti ad averle in tempo.

Supernatural è ora in onda in America con la sua quindicesima stagione, l’ultima, che va in onda il giovedì sera sul canale nazionale The CW. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste