Jared Padalecki: "Non ho alcuna intenzione di lasciare Supernatural"

Intervistato da Next Movie, l'attore ha confermato che non ha alcuna intenzione di dedicarsi al cinema

Condividi
Jared Padalecki, protagonista di Supernatural insieme a Jensen Ackles, ha voluto tranquillizzare i suoi fan: nel suo prossimo futuro non si dedicherà al cinema.

In una intervista rilasciata a Next Movie, l'attore ha asserito di provare un profondo senso di lealtà nei confronti dello show della The CW, e che non ha alcuna intenzione di percorrere altre strade professionali finchè non si concluderà: "Se non fosse stato per Supernatural, non avrei avuto molte delle benedizioni che ho oggi, quindi andrò fino in fondo. Gli darò tutto."

Successivamente ha aggiunto che gli piacerebbe molto poter comparire in un film, ma in ogni caso sarà un'esperienza che rimanderà, perché le sue intenzioni sono di rimanere con il cast e la crew finchè i fan li vorranno vedere e fino a quando lo show andrà in onda.

"Sono ancora molto giovane. Non compirò 29 anni che tra un mese, quindi se lo show andrà avanti per un altro anno ne avrò 30. Se dovesse andare avanti per 5 anni, allora ne avrò 34. Penso di essere all'alba della mia carriera, non al tramonto, quindi voglio andare avanti con Supernatural".

Fonte: DigitalSpy

Continua a leggere su BadTaste