Jared Padalecki guest star della stagione 3 di Fire Country, potrebbe essere protagonista di una serie spinoff

Nei prossimi episodi di Fire Country arriverà un personaggio interpretato da Jared Padalecki che potrebbe essere al centro di uno spinoff

Condividi

Jared Padalecki, dopo la chiusura di Walker, tornerà sugli schermi televisivi con un ruolo da guest star della stagione 3 di Fire Country e potrebbe essere protagonista di una serie spinoff.

L'attore avrà la parte di Camden, un vigile del fuoco di SoCal anticonformista spavaldo che non va sottovalutato e riconosce immediatamente il talento grezzo di Bode (Max Theriot).

L'accordo con i produttori di CBS Studios prevede una parte ricorrente, ma le fonti di Deadline sostengono che potrebbe passare dall'essere una guest star a protagonista di uno spinoff dello show, come accaduto con Sheriff Country e come avvenuto più volte con NCIS.

Fire Country, infatti, è uno dei recenti successi del franchise e il presidente e CEO di CBS, in precedenza, aveva spiegato che si stanno concentrando sui progetti in grado di generare maggiormente l'attenzione del pubblico.

La serie ha già dato vita allo spinoff Sheriff Country con star Morena Baccarin, in arrivo sugli schermi americani del network nella stagione 2025-26.

Fire Country è stata creata e prodotta da Tony Phelan, Joan Rater e Thieriot, e nel cast ci sono anche Billy Burke, Kevin Alejandro, Diane Farr, Stephanie Arcila, Jordan Calloway e Jules Latimer.

Tia Napolitano è showrunner e fa parte del team di produttori insieme a Jerry Bruckheimer e KristieAnne Reed.

Che ne pensate dell'arrivo di Jared Padalecki nella serie Fire Country?

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste