Jared Padalecki, coinvolto in un incidente d'auto, aggiorna i fan sulla sua situazione
Jared Padalecki ha aggiornato i fan sul suo stato di salute dopo la rivelazione, compiuta da Jensen Ackles, che è stato coinvolto in un incidente d'auto
A rivelare quanto accaduto era stato Jensen Ackles durante una convention dedicata a Supernatural che si è svolta sabato e durante la quale ha dichiarato che l'amico era stato fortunato perché, nonostante la gravità dell'incidente, era ancora vivo.
Il 21 aprile Padalecki aveva solo annunciato che non poteva partecipare all'appuntamento a New York, ringraziando tutti i fan per l'amore e il sostegno.
Hey #SpnFamily! Sorry to miss y’all in NYC this weekend. Thank you and the #WalkerFamily for all the love and support. Can’t wait to see y’all again. 🙏❤️
— Jared Padalecki (@jarpad) April 21, 2022
Ackles, salito sul palco, ha poi rivelato il motivo dell'assenza dichiarando che aveva il permesso dell'amico nel condividere la notizia:
Si trova a casa e sta riposando... Il fatto che non sia attualmente in ospedale per me è sorprendente perché ho visto la macchina. Non stava guidando, era sul sedile del passeggero.
Voglio ringraziare tutti per l'ondata di affetto. Sto decisamente ristabilendomi e spero di tornare sul set per le riprese alla fine della settimana. Sono fortunato nell'avere le migliori cure e nell'essere circondato da persone che mi amano. Sono così grato nei confronti di tutti.
Hey y’all! I want to thank everyone for the outpouring of love. I’m definitely on the mend and hoping to return to filming later this week. I’m so lucky to have had the best care and be surrounded by people who love me. So grateful for everyone🙏#SPNFamily #WalkerFamily #AKF pic.twitter.com/TF1C73sbX8
— Jared Padalecki (@jarpad) April 26, 2022
Siete felici dell'aggiornamento sulla salute di Jared Padalecki dopo l'incidente d'auto? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline