Jared Leto vorrebbe tornare a esplorare Niander Wallace in un nuovo Blade Runner
Nonostante il flop commerciale della pellicola, Jared Leto ha amato lavorare a Blade Runner 2049 e interpreterebbe ancora Niander Wallace
Con un budget di 180 milioni di dollari di budget (esclusa P&A) e un box office globale da appena 260, la matematica è presto fatta e, anche se non ci è dato sapere quanto genererà Blade Runner 2949 nel tempo grazie ai ricavi ancilllari, il film si è guadagnato "sul campo" lo status di flop illustre.
In una nuova intervista a margine della promozione stampa di Fino all'ultimo indizio ha difatti spiegato:
Sai, bene o male accade con ogni personaggio che interpreto, non so se dipenda dall'intensità con cui tendo a scavarli, dal tempo e dalle energie che dedico loro, ma quando ho finito d'interpretarli, finiscono sempre per mancarmi un po'. Dopo tutto il lavoro fatto, pensi che sarebbe bello tornare ad averci a che fare, a esplorarli ancora. Come Niander Wallace di Blade Runner 2049, mi piacerebbe tantissimo vestire ancora i suoi panni in un prequel o qualcosa del genere. Ma vale anche per Albert Sparma, il mio personaggio in Fino all'ultimo indizio, sarebbe fantastico lavorarci ancora.
In qualità di fan, amerei girarne un altro. Il film di Ridley Scott ha avuto un profondo impatto su di me quando ero un ragazzino. Magari potremmo girare un prequel di Niander Wallace un giorno. Sarebbe interessante scoprire da dove viene quell’uomo. Deve avere una storia. Ho alcune idee.
Vi ricordiamo che potete trovare tutte le informazioni su Dune, il nuovo film del regista di Blade Runner 2049 Denis Villeneuve, nella nostra scheda del film.
GUARDA ANCHE: Fino all’ultimo indizio: il trailer italiano con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!