Jared Leto supporta l'Ayer Cut di Suicide Squad e vuole lavorare ancora con Zack Snyder dopo Justice League
Jared Leto ha potuto parlare a ruota libera dell'Ayer Cut di Suicide Squad e del suo coinvolgimento nella Snyder Cut di Justice League
Sarei davvero contento di poterlo vedere alle prese con questa cosa, vederlo davvero realizzare il film dei suoi sogni. Fare film come questi è sempre difficile perché sei sottoposto a un elevatissimo livello di pressione. Decisioni importanti che devono essere prese in un brevissimo lasso di tempo. Mi levo il cappello di fronte ai registi, ai produttori e agli studios. Non è un settore facile. Non si comincia mai con qualcosa di perfetto. È come una gara in cui cerchi di fare il meglio che poi nel ridotto tempo che hai a disposizione. E se avessimo modo di poterci rimettere mano, sono sicuro che potremmo tutti sfruttare bene l'opportunità.
Potrei o meno far parte della Snyder Cut. Ho sentito delle voci anche io! Dobbiamo attendere che sia Zack a confermare o smentire il tutto. Potrei o meno aver girato qualcosa con Zack. Ma lo amo. È un anticonformista, un filmmaker incredibile. Andiamio d'accordo, c'è una grande chimica fra noi.
Vi ricordiamo che il film includerà anche delle nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con il coinvolgimento di Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Exra Miller, Joe Manganiello, Jared Leto e Amber Heard, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni).
La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.
Cosa ne pensate delle parole di Jared Leto? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!