Jared Leto parla di un Joker "Shakespeariano" in Suicide Squad

Jared Leto parla a Billboard del suo ruolo in Suicide Squad, ovvero Joker, interpretato l'ultima volta al cinema da Heath Ledger

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È a Billboard che Jared Leto parla del ruolo che gli è stato affidato in Suicide Squad di David Ayer, ovvero Joker, interpretato l'ultima volta al cinema da Heath Ledger nel Cavaliere Oscuro:

L'opportunità di interpretare questo personaggio quasi Shakespeariano - è questo che stanno diventando i fumetti e le graphic novel, giusto?

È uno splendido disastro di personaggio! Che sfida che sarà.

Secondo Billboard, Leto sta mettendo su massa, come rivelato dallo stesso attore con una battuta:

È un problema se mangio un po'? Sto cercando di mettere su un mucchio di massa. Significa che devo mangiare ogni due ore - e non sono bravo a farlo!

L'attore sarà sul set del film tra poche settimane.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste