Jared Leto sulla possibilità di tornare nei panni di Joker: "Mai dire mai"

In un lungo profilo che Variety ha dedicato a Jared Leto, la star torna a parlare anche dell'iconica nemesi di Batman, Joker...

Condividi
Jared Leto è attualmente impegnato nella promozione di due differenti produzioni, WeCrashed, la serie in arrivo domani su Apple TV+ (GUARDA IL TRAILER) e Morbius, il cinecomic Marvel prodotto dalla Sony.

Nel lungo profilo che Variety ha dedicato a Jared Leto proprio in vista della release di Morbius, la star ha inevitabilmente toccato anche un'altra questione cinefumettistica: Joker. Ricordiamo infatti che l'attore e musicista ha interpretato il Clown Principe del Crimine di Gotham nel fallimentare Suicide Squad di David Ayer, ruolo poi ripreso nelle riprese aggiuntive che Zack Snyder ha realizzato per portare a compimento la sua Director's cut di Justice League.

Quando il popolare magazine gli chiede se sarebbe disposto a tornare nei panni dell'iconica nemesi di Batman, la star dà una risposta tutt'altro che sorprendente:

Mai dire mai. Per me sono come delle persone che vivono e respirano. So bene che non lo sono, ci mancherebbe, ma mi affezioni e attacco a loro. Sarebbe un peccato non poterlo rifare.

Insomma anche se, allo stato attuale delle cose, non abbiamo alcun indizio a riguardo di una sua possibile nuova apparizione come Joker, Jared Leto si dice già interessato alla cosa.

Trovate tutte le informazioni su Morbius, il film con Jared Leto dal 31 marzo nei cinema italiani, nella nostra scheda del film!

Continua a leggere su BadTaste