Jared Leto sulla possibilità di tornare nei panni di Joker: "Mai dire mai"
In un lungo profilo che Variety ha dedicato a Jared Leto, la star torna a parlare anche dell'iconica nemesi di Batman, Joker...
Condividi
Jared Leto è attualmente impegnato nella promozione di due differenti produzioni, WeCrashed, la serie in arrivo domani su Apple TV+ (GUARDA IL TRAILER) e Morbius, il cinecomic Marvel prodotto dalla Sony.
Nel lungo profilo che Variety ha dedicato a Jared Leto proprio in vista della release di Morbius, la star ha inevitabilmente toccato anche un'altra questione cinefumettistica: Joker. Ricordiamo infatti che l'attore e musicista ha interpretato il Clown Principe del Crimine di Gotham nel fallimentare Suicide Squad di David Ayer, ruolo poi ripreso nelle riprese aggiuntive che Zack Snyder ha realizzato per portare a compimento la sua Director's cut di Justice League.
Insomma anche se, allo stato attuale delle cose, non abbiamo alcun indizio a riguardo di una sua possibile nuova apparizione come Joker, Jared Leto si dice già interessato alla cosa.
Continua a leggere su BadTaste
Quando il popolare magazine gli chiede se sarebbe disposto a tornare nei panni dell'iconica nemesi di Batman, la star dà una risposta tutt'altro che sorprendente:
Mai dire mai. Per me sono come delle persone che vivono e respirano. So bene che non lo sono, ci mancherebbe, ma mi affezioni e attacco a loro. Sarebbe un peccato non poterlo rifare.
Trovate tutte le informazioni su Morbius, il film con Jared Leto dal 31 marzo nei cinema italiani, nella nostra scheda del film!