Jared Leto crede che i film Marvel abbiano salvato il cinema
Impegnato a promuovere Morvius, Jared Leto si è dimostrato grato nei confronti dei film di supereroi per aver salvato il cinema
Condividi
Impegnato a promuovere Morbius durante una chiacchierata con Variety, Jared Leto si è dimostrato grato nei confronti dei film di supereroi per aver salvato il cinema:
Leto si è definito un grande cinefilo ricordando i vecchi tempi in cui andava al cinema con sua madre. Più tardi lavorò anche in un multisala, ma fu licenziato per aver venduto droga dalla porta sul retro:
Continua a leggere su BadTaste
Se non fosse stato per i film Marvel, non so se i cinema esisterebbero ancora. Non sembra che ci sia spazio per tutti [sul grande schermo], e ciò comincia a essere struggente.
Sono grato a questi film perché tengono vivo il cinema.
Morbius sarà il terzo film con Jared Leto ad arrivare al cinema durante la pandemia dopo Fino all'ultimo indizio (arrivato anche su HBO Max) e House of Gucci:
È un privilegio poter far parte di un paio di film di fila che stanno sostenendo i cinema.
So quanto importante fosse per da bambino evadere grazie al cinema. Quell'esperienza culturale è stata molto formativa e di grande impatto. Ho visto film al cinema che mi hanno cambiato la vita.
Il film Marvel dell'Universo Sony con Jared Leto - Morbius - arriverà al cinema il 31 marzo.