Jared Leto era destinato a interpretare Morbius secondo il regista Daniel Espinosa

Jared Leto era destinato a interpretare Morbius secondo il regista Daniel Espinosa; inoltre, un'attrice parla delle sue fonti di ispirazione

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
La Sony Pictures Italia ha pubblicato online, alcune ore fa, il trailer finale di Morbius, il cinecomic con Jared Leto diretto da Daniel Espinosa in arrivo il 31 marzo nei cinema italiani.

Ha inoltre mandato alla stampa le note di produzione della pellicola con alcune curiosità sul cinecomic Sony. Come riportato da ScreenRant, ecco un passaggio in cui il regista Daniel Espinosa parla di Jared Leto:

Jared Leto era il solo attore a poter interpretare la parte di Morbius. Non è stata una scelta, davvero, era predestinato a interpretarlo. È bellissimo lavorare con Jared, arriva sul set preparato e immerso nel personaggio. È diventato noto per il suo approccio ai ruoli che interpreta, ma è stato davvero sorprendente scoprire quanta emotività riuscisse a comunicare attraverso il dottor Michael Morbius. Ha una forte dedizione, dall'inizio alla fine, ed è più di un semplice attore: è un collega e un collaboratore.

L'interprete di Martine, Adria Arjona, ha invece definito Alexandria Ocasio-Cortez la sua fonte di ispirazione:

Ricordo di aver visto una sua intervista e di aver pensato: "Mi ricorda tanto Martine". È piena di vita, divertente, bada al suo aspetto ma soprattutto al suo cervello. Quando parla capisci subito che sa di cosa sta parlando e che tutti le presteranno ascolto. È stata il mio punto di partenza.

Quanto attendete Morbius, il film con Jared Leto al cinema alla fine di marzo? Se siete iscritti a BadTaste+, potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste