January Jones non sarà in X-Men: Days of Future Past?

January Jones non sa ancora se Emma Frost sarà o meno nel sequel di X-Men: l'Inizio. Le riprese inizieranno tra poche settimane...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Emma Frost tornerà in X-Men: Days of Future Past? A giudicare dall'importanza che il personaggio aveva in X-Men: l'Inizio, sembrava scontato, eppure in una intervista realizzata da Collider al Sundance Film Festival l'attrice January Jones è sembrata tutt'altro che convinta di essere nel film.

Secondo la star, i fan non devono aspettarsi di rivederla sul grande schermo:

Non so se sono nel film, non penso che Emma sia in questa storia. Per lo meno, non me l'hanno detto. Non vorrei dirlo prima io di loro, d'altronde mi diedero la sceneggiatura del primo film sull'aereo all'inizio delle riprese! Si intitola Days of Future Past penso, e immagino sia incentrato più su James, Michael, Patrick e Ian, quindi andrà avanti e indietro nel tempo, non credo proprio che Emma sia nel film. Non ne ho proprio idea.

Questo non esclude che la produzione chiami l'attrice all'ultimo momento: il casting è ancora in corso, e senza dubbio January Jones ha un'opzione per il sequel. Vi terremo aggiornati...

Nel film rivedremo James McAvoy, Michael Fassbender, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence.

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Continua a leggere su BadTaste